Chi siamo , la nostra storia, i nostri valori
 

Un’ immagine vale più di mille parole




Benvenuti,

mi chiamo Stefano Leale, sono il titolare della Azienda Agricola Leale, Vi ringrazio per esservi collegati al nostro sito. Vi dico qualcosa a proposito di me:

ho trascorso gli anni della mia giovinezza in città dove ho conseguito il diploma, e successivamente mi sono iscritto all’università, qui ho iniziato a sentire “i banchi troppo stretti per me” così dopo un paio di anni ho iniziato a lavorare come impiegato nel settore finanziario.  Qui dopo diversi anni ho avuto la necessità di rivoluzionare la mia vita... e anche quella della mia famiglia, soprattutto riordinare la mia scala dei valori.


Valori prima non considerati come:


La ricerca di contatto con la natura


imparare e tramandare antiche tradizioni e usanze


vedere materializzarsi giorno dopo giorno il frutto del proprio impegno e fatica.


assaporare e godersi tutte le stagioni dell’anno


gioire se piove


Avere un rapporto con i clienti duraturo


 
 
 
 

Mi chiamo Stefano e assieme a mia moglie Stefania abbiamo deciso, nel 2003 di cambiare il senso  della nostra vita, ci siamo trasferiti dalla città alla campagna abbiamo deciso di cambiare lavoro da impiegati ad agricoltori, un cambio radicale di stile di vita. Abbiamo preso in mano le redini della piccola azienda agricola di mia nonna Emilia che sarebbe mancata di li a poco.

In questi anni di duro lavoro in cui non sono mancate le difficoltà, la forte passione e il rapporto con la natura, sono state le forze  che ci han no permesso di crescere ed andare avanti, oggi a qualche anno di distanza la nostra azienda è cresciuta e continuiamo con lo spirito di sempre,

Anche la nostra famiglia e cresciuta e in memoria di mia nonna Emilia, che ci ha segnato la strada e infuso la passione per la natura e il lavoro nei campi, abbiamo dato il suo nome a nostra figlia.

Visita il nostro E-shophttps://www.amazon.it/gp/search/ref=sr_nr_seeall_1?rh=k%3Aazienda+agricola+leale%2Ci%3Agrocery&keywords=azienda+agricola+leale&ie=UTF8&qid=1476256853